Skype Group Video Calling: la beta per Windows disponibile. Prossimamente a pagamento.

Scritto da: -

Skype Group Video Calling

Nei giorni scorsi abbiamo parlato della nuova feature di Skype, la Group Video Calling, che permette di effettuare videochiamate tra più utenti con un massimo di cinque interlocutori. Come previsto, la prima beta disponibile è solo per Windows e potete scaricarla da questo link.

Vi avevo accennato al fatto che la nuova funzionalità fosse inizialmente gratuita, ma fosse nei piani di Skype renderla a pagamento. A quanto pare questa impressione è stata confermata: sul sito si parla di “trial”, quindi versione di prova, e dalla dichiarazione:

Group video calling is just one in a set of new premium features you’ll see us roll out during 2010. We haven’t set prices for these premium features yet, but rest assured that we’re still absolutely committed to bringing you free voice and two-way video calling.

Ovvero: la videochiamata di gruppo è solo una delle tante funzionalità premium che ci vedrete rilasciare nel corso del 2010. Non abbiamo ancora stabilito il prezzo per queste funzionalità, ma state certi che siamo assolutamente convinti di volervi fornire chiamate e video chiamate tra due interlocutori gratuite.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!