Windows Phone 7: in arrivo un concorrente di FaceTime migliore di Skype?

Scritto da: -

microsoft

Nel mondo mobile gira da giorni un rumor secondo il quale Microsoft starebbe lavorando ad un rivale di FaceTime di Apple per la propria piattaforma Windows Phone 7. Questa applicazione dovrebbe sfruttare la fotocamera frontale dei dispositivi Windows Phone 7 per garantire video chiamate di qualità.

Qualcuno ha chiesto se non fosse sufficiente l’utilizzo di Skype per le videochiamate in VoIP, ma pare che uno degli impiegati Microsoft abbia rivelato che l’intenzione è di creare qualcosa che vada molto oltre le possibilità di Skype.

Una video chiamata VoIP in altissima qualità in arrivo? Cosa vi aspettate da Microsoft?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Windows Phone 7: in arrivo un concorrente di FaceTime migliore di Skype?

    Posted by: me80

    "Qualcuno ha chiesto se non fosse sufficiente l’utilizzo di Skype per le videochiamate in VoIP, ma pare che uno degli impiegati Microsoft abbia rivelato che l’intenzione è di creare qualcosa che vada molto oltre le possibilità di Skype. " Skype non esiste su WP7 e pare che non lo vogliano proprio rilasciare… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogvoip.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.