La Regione Toscana migliora i servizi ai cittadini con il voip

Scritto da: -

Telefono snoom

La Regione Toscana attraverso un bando di gara, ha affidato a TVox Communication per l’implementazione di una soluzione Voip SIP nativa in grado di effettuare e ricevere telefonate direttamente dalla rete internet in modo da garantirsi un totale azzeramento dei costi dovuti al traffico telefonico tradizionale.

A questa soluzione Voip sono stati affiancati anche i telefoni snoom, ottenendo in questo modo un’infrastruttura aperta in grado di far colloquiare fra loro diverse piattaforme attraverso dei protocolli standard, il tutto volto a migliore l’efficenza del servizio offerto al cittadino.

Il collaudo della soluzione scelta da Regione Toscana ha avuto esito positivo e la scelta dell’utilizzo dei telefoni snoom si è rivelata una scelta ottimale in termini di rapporto qualità / prezzo, offrendo ottima stabilità e robustezza nel tempo.

Via | informazione

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogvoip.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.