Skype per iPhone si aggiorna correggendo un importante bug

Scritto da: -

Il client di Skype per iPhone è stato da poco aggiornato nell’App Store alla versione 4.0.1325, correggendo un importante bug che causava un errore in fase di login.

Skype ovviamente non ha bisogno di presentazioni in quanto è il servizio voip e di messaggistica istantanea ormai conosciuto a livello mondiale che ogni anno vede un netto incremento dei propri utenti e dell’utilizzo del servizio stesso. Attraverso Skype l’utente ha la possibilità di effettuare chiamate internazionali e locali, dialogare gratuitamente con altri utenti in possesso dell’applicazione Skype installata sul proprio dispositivo ed inviare sempre gratuitamente dei messaggi testo agli stessi.

Skyper per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store e per funzionare richiede una connessione internet attraverso la rete WiFi o un piano dati 3G attivo sul proprio smartphone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogvoip.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.