Plingm, la nuova applicazione per il voip

Scritto da: -

plingm

Quando si parla di applicazioni che offrono le chiamate voip ovviamente non si può fare altro che pensare alle più blasonate, ovvero a Skype o a Viber, ma a fianco a queste vi sono numerose altre applicazioni in grado di offrire un ottimo servizio voip. Una fra queste è la nuova applicazione per iPhone Plingm, una nuova applicazione sbarcata da pochissimi giorni nell’App Store, che consentirà di chiamare i propri amici e parenti sfruttando la tecnologia voip.

La caratteristica importante di plingm, è che grazie ad essa, sarà possibile chiamare direttamente i propri contatti Facebook o Linkedin senza conoscere il loro numero di telefono. Anche la tariffa applicata alle conversazioni registra un punto a favore per questa nuova applicazione, con soli 0,04$ sarà possibile effettuare delle chiamate a un costo nettamente inferiore rispetto a quello imposto dagli operatori telefonici tradizionali.

Plingm è disponibile nell’Apple App Store gratis.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogvoip.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.