Con TeleSky di ASUS il telefono di casa diventa VoIP

Scritto da: -

ASUS TeleskyTeleSky di ASUS è un adattatore telefonico che permette di trasformare qualsiasi telefono comune in telefono per Skype.

Come possiamo intuire dall’immagine, la scheda viene montata in una delle sedi per periferiche del PC.
Da quel momento qualsiasi telefono comune collegato, diventa un apparecchio VoIP per Skype.
Il telefono mantiene ugualmente le sue caratteristiche per le telefonate di tipo classico, cosiddette PSTN, ma collegato alla scheda sarà in grado di effettuare e ricevere le chiamate in entrambe le modalità.

Naturalmente, alla presa dove è connesso uno, possono essere collegati tutti i telefoni della rete di casa o dell’ufficio.
Una soluzione molto interessante, pulita dal punto di vista del cablaggio e che permette di utilizzare il VoIP su tutti gli apparecchi di un impianto, praticamente senza modifiche.

[via SlipperyBrick]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Con TeleSky di ASUS il telefono di casa diventa VoIP

    Posted by:

    [...] TeleSky di ASUS è un adattatore telefonico che permette di trasformare qualsiasi telefono comune in telefono per Skype. Come possiamo intuire dall'immagine, la scheda viene montata in una delle sedi per periferiche del PC.Da quel momento qualsiasi telefono comune collegato, diventa un apparecchio VoIP per Skype.Il telefono mantiene ugualmente le sue caratteristiche per le telefonate di tipo classico, cosiddette PSTN, ma collegato alla scheda sarà in grado di effettuare e ricevere le chiamate in entrambe le modalità. [...] Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogvoip.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.