Il widget di Jajah

Scritto da: -

Jajah WidgetJajah inserisce un nuovo strumento nella propria cassetta degli attrezzi, Jajah Buttons, un widget che può essere utilizzato su qualsiasi sito web o blog e permette di essere chiamati da utenti o clienti direttamente dal browser web.

Il widget è disponibile in tre formati, flash, immagine e semplice link testuale, può essere personalizzato liberamente nelle dimensioni e nei colori ed il codice html necessario può essere generato per diverse piattaforme, come ad esempio Wordpress, eBay, Flickr e molte altre.

Nelle impostazioni del widget si seleziona il numero telefonico su cui ricevere chiamate e si decide quando riceverle, in base ai giorni della settimana e ad un range orario. Jajah Widget
Dato che il costo delle chiamate viene addebitato sul proprio account è possibile definire oltre al costo massimo delle chiamate, per minuto di conversazione, anche le nazioni dalle quali le si vuole ricevere.
Jajah Widget
Rimangono comunque gratuite le chiamate generate da altri utenti Jajah a patto che abbiano registrato il numero che genera la chiamata nel proprio profilo e che non si superino i limiti di 500 minuti al mese, 150 minuti settimanali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Il widget di Jajah

    Posted by:

    [...] [...] Scritto il Date —