Jajah a comandi vocali con Dial2Do

Scritto da: -

Jajah ha setretto un rapporto con Dial2Do (società irlandese specializzata nel fornire servizi di comando vocale applicati a telefonia e internet) che consentirà di accedere ai servizi Jajah, tramite una semplice telefonata ad una numerazione locale e con l’ausilio di comandi vocali.

Facciamo un esempio per capire meglio di cosa si tratta, chimando il numero locale (che per l’Italia sarà +39 06 99268239) sarà sufficente dire la parola chiave “Jajah”, per entrare nel mondo del provider voip.
Con semplici compandi voceli sarà possibile attivare una conferenza, scorrere i numeri della rubrica personale, e dettare degli sms.

I comandi sono quindi 3:

  • “Jajah call” per chiamare in Voice over IP uno dei propri contatti (salvati nella rubrica di Dial2Do)
  • “Jajah text” per inviare SMS
  • “Jajah conference” per avviare la funzione conferenza

Oltre a questi comandi principali chiaramente dovremo specificare a voce il contatto da contattare.
Unica operazione necessaria per l’utilizzo del servizio è la registrazione sul sito Dial2Do che consentirà anche di memorizzare la rubrica telefonica.

Il servizio di Dial2Do, che non si limita ad implementare Jajah ma comprende anche molte altre applicazioni (Email, SMS, Blog, e funzioni per Twitter, Jaiku e Zimbra), è ancora in fase Beta privata (e per questo, ancora gratuita) e disponibile per gli utenti Jajah nella sezione apposita del sito ufficiale di Dial2Do (cliccando “Register” e inserendo il codice “dial2jajah”).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!