Provider Hualma: server italiani di altissima qualità

provider-hualma-min

Una delle nuove offerte hosting sul mercato vede protagonista il provider Hualma, un hosting gestito da Wirlab srl, azienda completamente italiana. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere i suoi servizi affinché gli utenti possano godere appieno della sua qualità a prezzi convenienti e accessibili.

Nonostante è da poco sul mercato, Hualma è stato capace di inserirsi a pieno titolo tra le aziende blasonate del settore, andando addirittura a insidiare le grandi aziende di questo settore. L’azienda Wirlab ha una grande esperienza in gestione Datacenter e ha, come obiettivo, quello di fornire servizi web di assoluta qualità. Infatti, dispone di una tecnologia di altissima gamma, avanzata e certificata.

L’obiettivo della nascita del provider Hualma è proprio quello di assicurare ottimi servizi web hosting a prezzi accessibili a tutti. In questo modo può permettere ai suoi clienti di lanciare progetti web con lo scopo di crescere sempre di più.

Il suo fiore all’occhiello è proprio il suo web hosting condiviso. Infatti, ciò che rende impressionante questo servizio, sono le numerose risorse incluse nel pacchetto che non sono solo indirizzate agli utenti privati, ma sono a disposizione di chiunque decida di scegliere la garanzia di Hualma.

L’azienda invita gli utenti a diventare clienti, e lo fa attraverso un pannello test con all’interno tutte le funzionalità dell’offerta di hosting WordPress.

Il provider Hualma si è focalizzato su Plesk

Hualma offre il pannello di controllo Plesk, ossia un software commerciale per la gestione hosting tra i più popolari insieme a cPanel. Con Plesk potrai avere la possibilità di usufruire di diverse impostazioni per la massima cura di un tuo nuovo sito web. Puoi iniziare a verificare la qualità del provider attraverso l’accesso all’hosting per poi configurare Apache o Nginx.

Tuttavia, le funzionalità offerte sono molteplici, potrai usufruire di servizi come Git e Let’s Encrypt per l’HTTPS gratuito, già incluso nell’offerta. Viene fornita, inoltre, l’ultima versione di PHP, il File Manager e naturalmente anche la versione di PHP My Admin e FTP.

Plesk è il pannello più utilizzato dai professionisti del web e non solo, poiché grazie alla sua semplicità diventa accessibile a tutti, anche a chi non ha elevate conoscenze tecniche, permettendo così la gestione di più siti e database. Il pannello Plesk dunque, è ottimale affinché si voglia godere di velocità e servizi esclusivi come ad esempio le caselle email personalizzate.

Hualma è un hosting che può essere utilizzato in tutta la sua semplicità, poiché le impostazioni proposte non richiedono funzionalità aggiuntive. Inoltre, essendo capace di fornire velocità al caricamento delle pagine, il provider Hualma, offre tempi di risposta del server molto rapidi.

La caratteristica principale di Hualma è la capacità con cui riesce a trovare soluzioni personalizzate in funzione delle diverse esigenze dei clienti. Offre piani di Hosting Linux e Windows, WordPress e altri CMS come Joomla, Drupal e PrestaShop. Naturalmente, mette a disposizione anche hosting dedicati e hosting VPS.

Inoltre, grazie al suo servizio “Colocation” ti è permesso “ospitare” il tuo hardware di proprietà presso le strutture Hualma, affinché si ottengano prestazioni e tecnologie nuove e sempre in aggiornamento.

I prezzi Hualma e l’assistenza

Non devi tentennare sulla tua scelta quando vedrai il prezzo economico che propone Hualma. Saresti uno sciocco a dubitare! Infatti, nonostante il prezzo stracciato, l’hosting Hualma e stabile, di altissima qualità e veloce. La politica dei prezzi di Wirlab vuole imporre Hualma sul mercato per far sì che i clienti siano soddisfatti e ricevano un ottimo servizio in qualsiasi momento.

Di hosting economici, ad esempio per il CMS WordPress ce ne sono ben pochi, soprattutto capaci di fornire 10 GB di spazio web su disco. Hualma mette a disposizione dischi ssd, il certificato SSL Let’s Encrypt per l’utilizzo del protocollo HTTPS e il prezzo più basso tra tutti i piani di hosting WordPress italiani.

L’assistenza del provider Hualma è sempre presente per garantire ai clienti la concretezza dei loro progetti.